Condizioni generali

1. Il sito web www.doppiadata.it  è un database completo di fotografi e videoperatori che cercano e offrono  servizi professionali all’interno dello stesso network. Le commissioni predisposte dagli affiliati per erogare i propri servizi è di dominio esclusivo degli affiliati stessi e non saranno pubblicate in nessuno dei rispettivi profili.
Emittenti della fornitura dei servizi presenti sul portale sono esclusivamente i partner ivi indicati, che erogano tali prestazioni in base alle loro condizioni generali di vendita. La stessa Doppiadata.it non è debitrice dell’erogazione dei servizi o la consegna delle merci e servizi indicati, bensì deve solamente far sì di garantire la condotta sana delle relazioni del network, al fine di non pregiudicare l’andamento il diritto all’erogazione della prestazione da parte dei propri partner. Per l’utilizzo del servizio offerto da Doppiadata.it valgono esclusivamente le condizioni d’uso elecante di seguito, perseguibili previa affiliazione.

2. Il sito web www.doppiadata.it e il sistema dei relazioni tra affiliati su questo sito vengono gestiti da:

Doppiadata.it c/o Dream Wedding Via Duomo, 314 - 8133 Napoli

3. Le condizioni d’uso di Doppiadatait si intendono accettate premendo il pulsante relativo all’atto della registrazione del proprio account, oppure quando viene utilizzato effettivamente il servizio. In quel caso il cliente finale riconosce che la ns. società – Dream Wedding - ritiene accettate le presenti condizioni d’uso nel momento in cui si utilizza il ns. servizio. Le presenti condizioni d’uso possono essere consultate in qualsiasi momento sul sito http://site.doppiadata.it/index.php?option=com_content&view=article&id=38&Itemid=27, stampate o memorizzate su un PC.

4. Come affiliarsi al network dal sito www.doppiadata.it:

4.1 Registrarsi al network scegliendo il piano desiderato. Confermare premendo il pulsante "Registrati" nella pagina iniziale.

4.2 Scegliere la tipologia di profilo desiderata: “Offro Disponibiltà” o “Cerco Disponibilità”.

4.3 Compilare il form di registrazione in tutti i suoi campi obbligatori, scegliendo l’inquadramento

4.4 L’acquisto si effettua confermando le condizioni d’uso e cliccando sul pulsante "Registrati". L’accettazione del contratto di compravendita da parte di Doppiadata.it avviene con la conferma, sotto forma di invio del codice del voucher.

5. Avvertimento sul diritto di revoca

5.3 La revoca va inviata a mezzo email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , allegando tutta la corrispondenza avvenuta via email al momento dell’acquisto del servizio, descrivendo il motivo della richiesta di disdetta.

6. La durata dei pacchetti è stabilita da Doppiadata.it in modo invidivuale ed autonomo. Alla scadenza del servizio, le date rimaste inevase saranno azzerate anche alla presenza di un rinnovo del servizio. Non è possibile effettuare un rimborso.

7. Il servizio sarà erogato solo quando Doppiadata.it avrà contabilizzato con buon esito il pagamento da parte dell’utente richiedente. Nel caso in cui in un primo momento il pagamento non abbia buon esito (ad es. per inesistenza del conto bancario indicato, per mancanza di copertura, per un numero di carta di credito sbagliato o per raggiungimento del limite della carta di credito), il servizio non verrà attivato.

8. Se l’acquisto è andato a buon fine, l’attivazione del servizio sarà comunicata da Doppiadata.it inviando una e-mail all’indirizzo indicato nell’ordine. Da quel momento il profilo dell’utente che ha richiesto il servizio sarà disponibile all’interno network.

9. Alla scadenza del periodo di validità del servizio richiesto, il profilo di un utente sarà disattivato automaticamente, e non sarà più visibile agli iscritti al newtork. Doppiadata.it si riserva la facoltà di conservare il profilo utente per un periodo di tempo indeterminando, garantendo ad ogni utente di procedere alla sua riattivazione in qualsiasi momento.

10. Doppiadata.it non si assume alcuna garanzia per i prodotti o servizi resi dall’affiliato nei confronti del richiedente. La prestazione elargita a seguito di contrattazioni avventute grazie alla consultazione del database Doppiadata.it, sarà erogata dal partner relativo nei confronti del cliente in proprio nome e per proprio conto; pertanto Doppiadata.it non risponde nei confronti del cliente richiedente per inadempimenti del partner nell’ambito dell’erogazione di una prestazione. Viceversa, nel caso la trattativa tra le parti non pervenga ad un esito positivo, per inadempienza della parte che ha avanzato una richiesta di collaborazione ad uno degli affiliati, parimenti Doppiadata.it non risulterà responsabile di tale criticità.

11. Doppiadata.it si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l’entità e le funzionalità del sito web in qualsiasi momento. Benché sia sempre ns. cura offrire il ns. servizio senza guasti tecnici, l’eventuale utilizzo potrà sempre essere sospeso a causa di lavori di manutenzione, nuovi sviluppi e/o altri intralci. Eventualmente ciò potrebbe causare una perdita di dati. Pertanto Doppiadata.it non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità del servizio, l’assenza di guasti tecnici o perdite di dati.

12. Doppiadata.it ed i suoi partner detengono tutti i diritti d’autore e tutti gli altri diritti relativi al servizio ed ai contenuti, alle informazioni, immagini, video e banche dati ivi contenuti (di seguito chiamati "proprietà protetta"). La modifica, riproduzione, pubblicazione e il trasferimento a terzi e/o altre utilizzazioni della proprietà protetta senza il previo consenso scritto da parte del partner relativo sono pertanto esplicitamente vietati.

13. Doppiadata.it potrà adeguare le presenti condizioni d’uso in qualsiasi momento, ad es. ai fini dell’adattamento alle norme di legge o dell’adeguamento a funzioni modificate. Le condizioni d’uso rispettivamente valide sono consultabili sul sito http://site.doppiadata.it/index.php?option=com_content&view=article&id=38&Itemid=27. Qualora non vengano accettate le condizioni d’uso modificate, non ci si potrà più avvalere del ns. servizio.

14. Nel caso in cui singole disposizioni di queste condizioni generali o del contratto stipulato con il partner contrattuale fossero o diventassero del tutto o in parte invalide, ciò non comprometterà la validità delle restanti disposizioni contrattuali.

15. Inserendo i propri dati personali nel processo d’acquisto il consumatore acconsente al trattamento degli stessi secondo quanto previsto dal d.lgs 196/2003 del 30 giugno 2003.

16. Vale il diritto italiano, con esclusione della Convenzione sulla Vendita Internazionale di Beni (CISG). Luogo di adempimento e foro competente esclusivo per i contratti stipulati con commercianti è Salerno. Foro competente è Salerno nel caso in cui, al momento della proposizione dell’azione, la residenza o la dimora abituale del partner contrattuale siano ignote oppure questi non abbia (più) una residenza sul territorio nazionale.